La borsa Loveb prende il nome da Lighted Oled Vinyl Tech Bag e sembra avere esplorato e centrato tutte le novità che caratterizzeranno quest’anno: la moda, la tecnologia, la scienza.

Il 2015 è, infatti, “L’Anno Internazionale della Luce”. Quindi la luce sarà il filo conduttore dei prossimi mesi, e terrà legate tutte le tappe di un percorso sensoriale ed emozionale che ci porterà a vedere il futuro da una nuova prospettiva, di speranza. Una luce piena di significati che romperà l’oscurità, illuminando un volto, una borsa. “Luce come futuro” sarà il leitmotiv della nuova linea di borse Loveb, dotate di un sensore intelligente e quasi invisibile che rilevando il buio all’interno della borsa accende la luce di un OLED rotondo e sottilissimo, posto all’interno di essa, come una finestra, da cui è possibile guardare la luna e distinguere i particolari di un paesaggio incantato, grazie ai suoi riflessi.

Le borse luminose avranno questo particolare tecnologico ed anche un caricabatteria per smartphone e device di altro tipo, al proprio interno, grazie ad un alimentatore di energia che sfrutterà anch’esso la luce, solare stavolta, per ricaricare le proprie celle ed apportare nuovo decoro alle scoperte del presente improntate sulla ricerca e sull’eco sostenibilità.

ALCUNI NOSTRI MODELLI